cerca: » vai

Quesito

Anteprima di stampa versione stampabile


Espropriazione di proprietà condominiali e notifiche al proprietario catastale


Domanda:
Questo comune deve procedere a realizzare due rotatorie che in parte insistono su aree di proprietà privata. è stata data comunicazione di avvio del procedimento ai proprietari quali risultanti dai registri catastali. Un soggetto ci ha risposto comunicando che la sua proprietà adesso è condominiale e gestita da un amministratore di condominio. Si è proceduto a comunicare l'avvio del procedimento a tale amministratore. Scaduti i termini, nessuno ha presentato osservazioni. E' necessario procedere con l'occupazione d'urgenza. Il decreto di occupazione d'urgenza e immissione nel possesso a chi deve essere notificato? E' necessario istruire ulteriormente il procedimento per verificare i reali proprietari?

 

L'accesso alla risposta a questo quesito è riservato agli abbonati: » Accedi

Elenco dei quesiti

 

Vedi anche:

  • Quesiti personalizzati
    I nostri esperti possono rispondere a tutti i vostri dubbi per problematiche specifiche o nei casi di difficile soluzione.

  • Organizzazione corsi
    Lo staff del sito organizza corsi di formazione e aggiornamento in materia espropriativa, strutturati a seconda dei soggetti a cui sono rivolti e in base alle specifiche esigenze.

  • Software + Consulenza
    Il software di gestione per gli espropri, con una anno di abbonamento gratuito!




Copyright © 2003-2021 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it