cerca: » vai

consultazione gratuita di documenti relativi al mondo delle espropriazioni

Anteprima di stampa versione stampabile


Integrazione Legge Regionale N. 12 del 11-03-2005 della Regione Lombardia

Ultimo aggiornamento: 24/02/2006

 

Pubblicata sul sito nella sezione Legislazione la Legge Regionale N. 12 del 11-03-2005 della Regione Lombardia avente titolo "LEGGE PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO" come modificata dalla l.r. 27 dicembre 2005 n.20 "Modifiche alla l.r. 11 marzo 2005, n.12 (legge per il gocerno del territorio), in materia di recupero abitativo dei sottotetti esistenti".

La legge prescrive la disapplicazione dell'art. 9, comma 5 e dell'art. 19, commi 2-3-4 del DPR n. 327/2001 Testo unico sulle espropriazioni

 

Vedi anche:

  • Hai subìto un esproprio? Ti serve aiuto?
    L'angolo degli espropriati è il servizio di orientamento ed aiuto per i proprietari di immobili oggetto di espropriazione.

  • Organizzazione corsi
    Lo staff del sito organizza corsi di formazione e aggiornamento in materia espropriativa, strutturati a seconda dei soggetti a cui sono rivolti e in base alle specifiche esigenze.

  • Monitoraggio dell'attività giurisprudenziale
    La sezione giurisprudenza ti informa sulla giurisprudenza in materia, orientata secondo le singole fasi procedimentali.




Copyright © 2003-2021 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it