cerca: » vai

Documenti riservati agli abbonati

Anteprima di stampa versione stampabile


063) Corte di cassazione, Sezione I civile, sentenza n. 23279 del 27 ottobre 2006

Occupazione legittima – Determinazione dell'indennità – Criteri – Occupazione non seguita da formale espropriazione – Occupazione appropriativa – Configurabilità – Diritto al risarcimento del danno – Base di calcolo dell'indennità – Parametro virtuale dell'indennità dovuta per l'espropriazione – Sussistenza (Legge 359/1992 articolo 5-bis)

 

L'accesso a questo documento è riservato agli abbonati: » Accedi


 

Vedi anche:

  • Testo Unico
    Guida operativa con tutte le fasi del procedimento e i modelli necessari, specifici per il nuovo procedimento introdotto! » vai

  • Organizzazione corsi
    Lo staff del sito organizza corsi di formazione e aggiornamento in materia espropriativa, strutturati a seconda dei soggetti a cui sono rivolti e in base alle specifiche esigenze.

  • Hai subìto un esproprio? Ti serve aiuto?
    L'angolo degli espropriati è il servizio di orientamento ed aiuto per i proprietari di immobili oggetto di espropriazione.




Copyright © 2003-2021 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it