cerca: » vai

Quesito

Anteprima di stampa versione stampabile


L'attività dei dipendenti pubblici nel collegio tecnico per la determinazione dell'indennità definitiva di espropriazione


Domanda:
Nel caso della costituzione del collegio tecnico previsto dall’art. 21 del T.U. l'Ente espropriante può nominare quale proprio Tecnico lo stesso Geometra Responsabile del Procedimento? Ed, in caso affermativo, tale prestazione deve essere effettuata a titolo gratuito da parte del Responsabile in quanto dipendente dell'Ente oppure deve pretendere per intero (o parzialmente?) il relativo compenso?

 

L'accesso alla risposta a questo quesito è riservato agli abbonati: » Accedi

Elenco dei quesiti

 

Vedi anche:

  • Offerta speciale EsproSit
    Dalla collaborazione con Siteco Informatica nasce Espro-SIT LT, la soluzione chiavi in mano per la procedura espropriativa » vai

  • Software + Consulenza
    Il software di gestione per gli espropri, con una anno di abbonamento gratuito!

  • Quesiti personalizzati
    I nostri esperti possono rispondere a tutti i vostri dubbi per problematiche specifiche o nei casi di difficile soluzione.




Copyright © 2003-2026 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it