cerca: » vai

Quesito

Anteprima di stampa versione stampabile


La proroga del termine di durata della pubblica utilità spetta all’organo che ha approvato il provvedimento che l’ha disposta


Domanda:
Ai sensi dell'art. 13, comma 5, del D.P.R. N. 327 del 2001 è corretta la proroga del termine di durata della pubblica utilità, entro il quale deve essere emanato il decreto di espropriazione, effettuata con determina dirigenziale? Altrimenti quale organo è autorizzato alla proroga della pubblica utilità?

 

L'accesso alla risposta a questo quesito è riservato agli abbonati: » Accedi

Elenco dei quesiti

 

Vedi anche:

  • Quesiti personalizzati
    I nostri esperti possono rispondere a tutti i vostri dubbi per problematiche specifiche o nei casi di difficile soluzione.

  • Hai subìto un esproprio? Ti serve aiuto?
    L'angolo degli espropriati è il servizio di orientamento ed aiuto per i proprietari di immobili oggetto di espropriazione.

  • Offerta speciale EsproSit
    Dalla collaborazione con Siteco Informatica nasce Espro-SIT LT, la soluzione chiavi in mano per la procedura espropriativa » vai




Copyright © 2003-2026 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it