cerca: » vai

Quesito

Anteprima di stampa versione stampabile


L’acquisto di reliquati inservibili a seguito dell’espropriazione di un bene unitario


Domanda:
Vorrei sapere se è possibile acquistare un reliquato che non era stato acquistato durante la procedura espropriativa per errore poiché si è presentato il proprietario chiedendo di acquistarlo poiché trattasi di un terreno limitrofo ad un rio che è stato da noi frazionato, ma erroneamente non è stato inserito ed indennizzato nel decreto (era solo stata pagata l'occupazione). Posso utilizzare le stesse delibere di progetto oppure devo proporre di nuovo al consiglio comunale l'acquisizione? Come deve procedere l'utente? dovrà fare domanda scritta oppure essendoci accorti anche noi dell'errore possiamo andare avanti d'ufficio?

 

L'accesso alla risposta a questo quesito è riservato agli abbonati: » Accedi

Elenco dei quesiti

 

Vedi anche:

  • Testo Unico
    Guida operativa con tutte le fasi del procedimento e i modelli necessari, specifici per il nuovo procedimento introdotto! » vai

  • Hai subìto un esproprio? Ti serve aiuto?
    L'angolo degli espropriati è il servizio di orientamento ed aiuto per i proprietari di immobili oggetto di espropriazione.

  • Offerta speciale EsproSit
    Dalla collaborazione con Siteco Informatica nasce Espro-SIT LT, la soluzione chiavi in mano per la procedura espropriativa » vai




Copyright © 2003-2026 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it