cerca: » vai

Modelli e schemi di atti - Testo Unico Espropri

accesso riservato agli utenti abbonati

Procedimento ai sensi del DPR n. 327/2001 come modificato dal D.Lg. n. 302/2002 - TERZA FASE

51. C/8e - Richiesta della documentazione attestante la proprietà e libertà di immobili al fine del pagamento dell'indennità

Nota di richiesta della documentazione attestante la proprietà e libertà di immobili al fine del pagamento dell'indennità, dovuta a titolo definitivo, determinata dal collegio tecnico (oppure dalla Commissione Provinciale Espropri), accettata o non impugnata (art. 21 del DPR n. 327/2001)

52. C/8f - Ordinanza di deposito presso la Cassa DD.PP. della indennità di espropriazione definitiva non accettata, a conguaglio dell'indennità provvisoria già depositata (art.27, comma 2)

Ordinanza, da parte dell'autorità espropriante, di deposito presso la Cassa DD.PP. della indennità di espropriazione definitiva non accettata, determinata dal collegio tecnico o dalla commissione provinciale espropri, a conguaglio dell'indennità provvisoria già depositata (art.27, comma 2)

53. C/8g - Invito ai proprietari, che hanno rifiutato l'indennità offerta a titolo provvisorio, a comunicare se intendono avvalersi del collegio tecnico (art, 21, comma 2)

Invito ai proprietari, che hanno rifiutato l'indennità offerta a titolo provvisorio, a comunicare se intendono avvalersi per la determinazione dell'indennità definitiva di espropriazione del collegio tecnico cui all'art. 21 T.U.

54. C/9 - Decreto di pronuncia del trasferimento coatto degli immobili espropriati

Decreto, emesso dall'autorità espropriante, di pronuncia del trasferimento coatto degli immobili espropriati, nel caso di indennità convenute per accettazione o cessione volontaria e pagate

55. C/9a - Verbale di esecuzione del decreto di espropriazione con redazione dello stato di consistenza

Trattasi del verbale previsto dall'art. 24 del T.U. da redigere nel termine perentorio di due anni dalla pronuncia dell'espropriazione.

56. C/9b - Annotazione, in calce al decreto di espropriazione, della notifica ed esecuzione dello stesso (art. 24, comma 4)

Trattasi della annotazione con la quale si revoca, a seguito dell'immissione nel possesso degli immobili espropriati, la condizione sospensiva del passaggio di proprietà disposta ai sensi dell'art. 23, comma 1, punto f) del T.U.

57. C/9c - Pubblicazione decreto di esproprio nella G.U. o sul B.U.R.

Schema di nota di trasmissione del decreto di esproprio per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale o nel Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell'art. 23, comma 5, del T.U.

58. C/10 - Domanda di voltura del decreto di espropriazione

Nota di trasmissione del decreto di espropriazione alla competente Agenzia del Territorio per la voltura (adempimento da effettuare dopo la registrazione del medesimi decreto)

59. C/11 - Nota di trascrizione del decreto di esproprio

Nota di richiesta di trascrizione del decreto di espropriazione alla Conservatoria dei Registri immobiliari competente

60. C/12 - Decreto di espropriazione anticipata con determinazione urgente dell'indennità, aree agricole ( Art.22 - espropri promossi da soggetti non aventi funzione di autorità espropriante)

Decreto, emesso dall'autorità espropriante previa richiesta del promotote dell'espropriazione, di pronuncia dell'espropriazione anticipata con determinazione urgente dell'indennità, per aree agricole o prive dei requisiti di edificabilità.
Per espropri promossi dalla stessa autorità espropriante vedere apposito modello (modello per comuni, province e altre autorità esproprianti)

Ci sono 96 modelli pubblicati in questa categoria
mostra i precedenti ~ mostra i successivi

 




Copyright © 2003-2021 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it